SERVIZIO CLIENTI 0585 355055
Nell'ottica di garantire la trasparenza nei rapporti con la propria clientela, in maniera conforme a quanto
previsto dalla Direttiva del Consiglio dei Ministri del 27/1/1994 relativa ai "Principi sull'erogazione dei servizi
pubblici", dalla Delibera n. 179/03/CSP "Approvazione della direttiva generale in materia di qualità e carte dei
servizi di telecomunicazioni ai sensi dell'art. 1, comma 6, lettera b) numero 2 della legge 31 luglio 1997, n. 249",
nonchè dalla Delibera n. 131/06/CSP "Approvazione della direttiva in materia di qualità e carte dei servizi di
accesso a internet da postazione fissa, ai sensi dell'articolo 1, comma 6, lettera b), numero 2 della legge 31
luglio 1997, n. 249", Apuacom ha predisposto la propria "Carta dei servizi".
Sono di seguito disponibili le relazioni e i resoconti annuali, le rilevazioni annuali e semestrali. Le informazioni previste all'art. 8 comma 6 ed all'allegato 6 della delibera AGCOM 244/08/CSP e successive modifiche relative agli standard minimi di qualità ed alle prestazioni dei servizi di accesso ad internet da postazione fissa sono disponibili nella versione più recente del documento "Prestazioni offerta di base":