ASSISTENZA CLIENTI 24/7
0585 355055

INFO COPERTURA
Apuacom assistenza clienti call center

Hai bisogno di assistenza tecnica o commerciale?

Hai bisogno di informazioni commerciali? Ti serve assistenza? In questa pagina trovi tutte le informazioni utili e i riferimenti per contattarci.


  • VOGLIO DIVENTARE CLIENTE

  • SONO GIA UN CLIENTE APUACOM

  • ACCESSO AL FREE WIFI



     

La tua linea ha smesso di funzionare?

Chiama lo 0585 355055 disponibile tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24 domenica e festivi inclusi.
Il numero dalle 18:00 in poi, è dedicato esclusivamente alla segnalazione guasti.





Orari del servizio assistenza ai clienti 0585 355055

Informazioni commerciali : Dal Lunedi al Venerdi, dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00
Assistenza tecnica : Dal Lunedi al Venerdi, dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00
Segnalazione guasti : Tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24, festivi inclusi.


E' possibile ricevere assistenza tecnica e commerciale anche via email, ai seguenti indirizzi:
Informazioni commerciali:
Pagamenti e Fatture:
Supporto tecnico via Ticket:

Come funziona?


Ecco come funziona la connessione più economica sul mercato

Installiamo un piccolo impianto, composto da una piccola antenna che di norma montiamo sul tetto di casa o del tuo ufficio, e da un cavo ethernet che portiamo all'interno in un punto di facile accesso. Quindi collegheremo il router WiFi che ti permetterà di navigare, chattare e guardare film in streaming liberamente da tutti i tuoi dispositivi. L'installazione viene effettuata dai nostri tecnici per garantirti la massima qualità possibile del servizio.

L'antenna punterà su una delle Celle della rete di Apuacom, collegandoti ad internet in modalità wireless. Questo ti dà la garanzia di avere il costo più basso possibile, senza la componente del vecchio canone Telecom.

 

La soluzione Condominio permette di distribuire il servizio a tutti i condòmini aderenti usando un'unica antenna, risparmiando sui costi di attivazione e con la medesima qualità del servizio. Una volta realizzato il cablaggio fino ai singoli appartamenti, ogni condòmino può richiedere il servizio che desidera. Se il condominio è predisposto con i corugati per la telefonia l'impianto te lo regaliamo noi. Per ulteriori informazioni puoi visionare le nostre Domande frequenti o chiamarci allo 0585 355055 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 17.